17

Lug

PDForsell, programma per dividere, unire o ruotare PDF

di Silu in: programmi gratis

PDForsell, programma per dividere, unire o ruotare PDF

Se siete spesso impegnati in attività che vedono protagonisti file PDF, vi consiglio un programma davvero utile per lavorare in modo semplice e veloce con questo tipo di formato. Si tratta di PDForsell, un programma gratuito disponibile per Windows, che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter ruotare, dividere o unire diversi file PDF tra di loro.
Molte volte chi lavora al computer ha a che fare con file PDF, sono uno dei formati più diffusi tra gli utenti. Quando ci si trova un PDF tra le mani, capita che dobbiamo apportare delle modifiche strutturali, non dal punto di vista del contenuto, ma da quello della visualizzazione delle pagine e così via.

Con PDForsell potremo rendere più semplice qualsiasi modifica. Potremo unire, dividere o ruotare il file PDF in questione e vederne l’anteprima in qualsiasi momento, senza alcun problema. Tutte queste operazioni possono essere effettuate su una pagina singola, oppure su un gruppo di pagine, che necessitano appunto di essere sistemate o sull’intero documento in contemporanea.

Per fare tutto ciò, basterà caricare un PDF dal proprio PC all’interno del programma ed iniziare a lavorarci su pian piano. Al centro si trovano tutte le icone di modifica e a destra l’anteprima di quello che risulterà dopo le varie correzioni.

Con PDForsell si possono crittografare e decrittografare i file in questione, inserire una password per proteggerli e fare molto altro ancora.

Si tratta di un programma molto intelligente e di facile utilizzo. Può essere utilizzato anche dai principianti del computer, vista la sua interfaccia minimale e semplificata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes