19

Lug

Nero BurnLite 10 ITA Download Gratis

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , News Informatiche , Trick And Tips

Nero è il software per la masterizzazione che pochi non conosceranno. Si tratta infatti del software più efficete in questa tipologia di operazioni. Una delle prerogative oltre all’efficienza di Nero è data dal fatto che questo tool è sempre a pagamento, ma che ne direste di averlo gratis e legalmente? Ecco la versione completa gratuita e senza limiti di utilizzo chiamata Nero BurnLite 10.

Nero BurnLite 10  si articola come  una versione base che, sebbene non possegga tutte le prerogative di un tool pro, è più che adatta  per la masterizzazione su CD e DVD. La versione in questione è ufficiale e probabilmente costituisce una risposta da parte dell’azienda produttrice alla miriade di tool gratuiti che in questi anni hanno voluto contrastare la naturale supremazia di Nero.
BurnLite si limita alla funzione di masterizzazione e copia, senza quindi le varie utility multimediali presenti nella versione full. Nero BurnLite 10 è completamente gratis e facile da utilizzare grazie all’ interfaccia intuitiva completamete tradotta in ITALIANO.

Nero BurnLite 10 è compatibile con i sistemi operativi Windows® XP SP3 (32 bit), Windows Vista® SP1 (32 e 64 bit), Windows® 7 Home Premium, Professional, Enterprise o Ultimate (32 e 64 bit).

Per scaricare gratis Nero BurnLite 10 basta inserire la vostra mail sul sito ufficiale e cliccare sull’icona a destra per iniziare il download.

Download: Scarica Gratis nero 10 BurnLite

Tag:

Un Commento su “Nero BurnLite 10 ITA Download Gratis”

  1. giuseppe
    ha scritto:
    6 Dicembre, 2010, 16:26

    un ottimo programma

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes