20

Lug

Creare gallerie fotografiche con effetti 3D su Gallery Editor

di Silu in: programmi gratis

Se siete dei fotografi e vi piacerebbe esporre le vostre opere anche sul web, magari creando delle gallerie con effetti, vi consiglio di provare Gallery Editor, un programma gratuito basato su piattaforma Adobe Air, che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter realizzare delle gallerie di immagini con effetti in 3D secondo il proprio stile, lavorando direttamente su desktop.
Sicuramente se amate la fotografia, vi sarà passato per la testa diverse volte di voler dar vita ad uno spazio online, dove poter condividere i vostri scatti. Attraverso questo programma potrete farlo in pochi click, non è richiesto molto lavoro, soltanto qualche accorgimento tecnico per far sì che il risultato sia davvero accattivante.

Ma se siete dei fotografi, saprete già tutto meglio di me, visto che l’occhio creativo ed attento non vi mancherà di sicuro. Una volta che avete scaricato il programma, disponibile sia per Windows che per Mac, potrete cominciare il lavoro. Gallery Editor vi permette di ridimensionare le immagini in automatico, di personalizzare ogni contenuto, di aggiungere effetti in 3D alle immagini e di fare molto altro ancora.

Nel momento in cui concluderete tutto il lavoro, questo potrà essere salvato ed esportato in formato SWF o HTML in modo tale da avere la possibilità di caricare il tutto anche sul web, per condividere la galleria con gli amici e i parenti più cari anche nei social network del momento come Facebook o Twitter.

Insomma, un programma davvero molto utile per chi ama stare a contatto con le immagini e che lo fa per passione. Potreste creare delle gallerie interessanti e di qualità, tutto grazie al vostro gusto personale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes