20

Lug

Proteggere pendrive

di Sara Papis in: Open Source , programmi gratis , Software

proteggere pendrive

Chi non ha almeno una pendrive alzi la mano, ormai solo pochissime persone non archiviano i loro documenti all’interno di queste pendrive utili e maneggevoli. La nostra vita quotidiana è cambiata da quando esistono questi dispositivi, che permettono di portare con sé programmi e applicazioni utili in qualsiasi situazione.

Nella maggior parte dei casi al suo interno vengono salvati dei dati personali piuttosto importanti, ma come si può proteggere la pen drive da “sguardi indiscreti”? Basta utilizzare PenProtect, consente di proteggere qualsiasi file presenti all’interno della pen drive usando una chiave di criptazione AES (chiave a 256 bit) senza alcuna modifica della partizione della Pen Drive. La criptazione dei file non avviene come ai più comuni programmi di sicurezza.

Potrete scegliere se effettuare una criptazione parziale o totale, per mettere al sicuro i vostri dati e non correre nessun rischio. Provate la versione prova di PenProtect e se vi convince acquistate la versione completa al costo di 16 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes