29

Lug

Eliminare imperfezioni: Pink Mirror

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Come riuscire a ottenere una foto perfetta? Le soluzioni sono due: andare da un fotografo professionista, oppure utilizzare il servizio Pinkmirror. La grafica non è il vostro forte ma volete assolutamente rendere la vostra foto unica? Bene il sito web Pinkmirror ha la soluzione ideale per voi.
Se dovete eliminare delle imperfezioni da un viso, questo servizio online disponibile gratuitamente vi permette di modificare in meglio i vostri scatti. Per utilizzare gli strumenti messi a disposizione non è indispensabile registrare, collegatevi subito alla homepage di Pinkmirror (non più funzionante) e caricate la foto da editare.

 

A questo punto selezionate la voce Make up Me ed ecco che magicamente le imperfezioni sul viso spariranno per sempre. Il programma funziona in automatico, quindi senza cliccare nulla vedrete scomparire tutte le rughe o macchie presenti sulla pelle.
Terminato il lavoro potrete mettere a confronto il prima e dopo della foto per ammirare le modifiche apportate. Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes