31

Lug

Pianificazione pc: Kirby

di Sara Papis in: Open Source , programmi gratis , Software

Windows integra di base un processo di pianificazione per il sistema operativo ma molte persone non si trovano bene con questo metodo. Per semplificare le cose è stato creato un software apposito: Kirby Alarm, applicazione completamente gratuita che permette di impostare degli allarmi in base alle proprie esifgenze.
Infatti, È possibile utilizzare il programma per impostare allarmi che si ripetano ogni x numero di minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni, l’ultimo venerdì del mese, l’ultimo giorno del mese e molti altri. Potrete modificare l’avviso delle mail in entrata oppure far scattare un allarme quando qualcuno cerca di utilizzare il vostro computer.

 

Un programma freeware che richiede anche la registrazione ma altamente professionale anche nella versione gratuita. Inoltre, ricordiamo che Kirby può essere utilizzato anche come memo per ricordarsi appuntamenti e cose del genere. Se state cercando un programma unico e indispensabile per la vostra famiglia Kirby fa davvero al caso vostro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes