1

Ago

Flickr: l’account della Regina Elisabetta!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento

La famiglia reale inglese sembra avere una vera e propria passione per la tecnologia. E qual è il servizio che mai come in questi anni è divenuto sinonimo di tecnologia? Internet! Vediamo insieme come l’antica dinastia britannica si serve del web!

Oltre ad avere un account Twitter e  YouTube, gli Windsor hanno provato a ridurre le distanze fra la Casa e il popolo inglese.  La regina Elisabetta, 84 anni compiuti , utilizza con disinvoltura  il proprio iPod come supporto musicale nel suo tempo libero. Ma ora c’è di più….musica preferita al suo iPod.

www.flickr.com/photos/britishmonarchy è l’indirizzo corrispondente al l’album reale telematico della monarchia inglese e contiene foto che ritraggono i membri della famiglia nelle situazioni più disparate.
Per rendere partecipi tutti i sudditi e il mondo di questo nuovo spaccato di social web della famiglia reale è stato fatto l’annuncio dell’attivazione di questo account dalla BBC che invita a sfogliare il prestigioso e anche curioso album.

Insieme a questa singolare notizia arriva anche la promessa della famiglia british più facoltosa di effettuare  continui aggiornamenti della pagina Flickr sulla quale, possono ammirarsi gli scatti dell’ultimo Garden Party tenuto a Buckingam Palace, lo scorso 22 luglio.

Tag: account regina inghilterra, Flickr, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes