3

Ago

Facebook Zoom Foto: tutti i plugin Chrome, Mozilla e Safari

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , Firefox , Google Chrome , Mozilla , Safari

Facebook è sempre al centro dell’attenzione e si presenta come argomento preferenziale di molti post qui su Stilegames. Oggi vogliamo aprire una nuova discussione in merito alle foto sul social network re del web andandovi a suggerire dei plugin per i browser di riferimento Chrome, Mozilla e Safari in grado di aiutarvi in un sapiente e poco macchinoso Zoom delle immagini su Facebook. Andiamolo a vedere insieme.

Facebook Photo Zoom si presenta come estensione per i browser che permette di vedere le foto su Facebook senza aprirle e cambiare pagina, basta infatti passare con il mouse sopra le foto ed esse  si ingrandiranno in un batter d’occhio! L’operazione appena descritta è applicabile su qualsiasi pagina, album, bacheca, e, lo ripetiamo, non vi farà fare nemmeno lo sforzo di cliccare sulle immagini .

L’estensione in questione si presenta in multiplo formato consentendo la compatibilità con alcuni de3i più famosi browser in circolazione e in particolare: Google Chrome, Mozilla Firefoz e Apple Safari.
L’utente non dovrà fare altro che scaricare Facebook Photo Zoom e accedere  a Facebook .

Google Chrome: Facebook Photo Zoom Chrome

Mozilla Firefox: Facebook Photo Zoom Firefox

Apple Safari: Facebook Photo Zoom Safari.

Tag: facebook, plugin download

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes