4

Ago

Controllare il Pc dal Smartphone co PC in My Hand

di Davide Spadone Whirly2481 in: Cellulari , How To - Come Fare , News Informatiche , Telefonia , Trick And Tips

Gli smartphone come iPhone e BlackBerry sono supporti divenuti necessary per rendere accessibile a 360 ° gradi la propria navigazione in Internet. Quello che vogliamo presentarvi oggi qui su Stilegames è un nuovissimo tool in grado di collegare il vostro Smartphone preferito al vostro pc, diventandone così estensione. Vediamo insieme come fare.

L’utility dall’ottimizzazione importante in questo senso ,e di cui vogliamo parlarvi oggi, è PC in My Hand che, come suggerisce il nome, vi permetterà di avere le funzionalità del vostro pc a portata di mano o meglio a portata di smartphone mettendo quest’ultimo in comunicazione diretta il vostro PC con il vostro SmartPhone.

PC in My Hand si articola come un tool dale prerogative professionali, coniugando alle specifiche caratteristiche di gestione una semplicità fuori dal comune. Il tool in questione è disponibileper I seguenti dispositivi: iPhone, Android, BlackBerry, Windows Mobile/PPC, Nokia/Symbian, Palm, iPad e molto altro ancora.

Caratteristiche Specifiche di PC in My Hand

1. Controllo remote: Avviate il pc, Spegnetelo e elaborate dati direttamente via Smartphone.

2. Utilizzo specific della Webcam: Potrete azionare la webcam del vostro pc direttamente dall’ufficio o fuori casa grazie a questo splendido tool.

3. Trasferimento File: trasferite e gestite file a portata di click con il vostro telefonino di ultima generazione.

Rimanete qui su Stilegames per altre news!

Tag: download, tool iphone, tool pc smartphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes