5

Ago

Potenziare il “Copia Incolla” su Windows

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips

Copia e Incolla” è una delle funzioni basilari che bisogna apprendere durante l’utilizzo di qualsiasi sistema operativo Microsoft e bisogna farlo se si vuole gestire in modo facile e veloce la propria attività sul computer. Volete poteziare questo tipo di operazione con altre nuove voci ed in particolare Copia nella cartella e Sposta nella cartella. Vediamo come fare.

I comandi in questione permetteranno di spostare o copiare un file, selezionado in maniera diretta la cartella di destinazione senza doverla visualizzare su schermo.  Tutto quello che vi sarà richiesto di fare sarà di effettuare lo scaricamento della chiave di registro, da MegaLab, tramite questo link.

 

Una volta effettuata questo tipo di operazione dovrete decomprimere i file contenuti nel file appena scaricato.  Una volta scompattato il tutto effettuate doppio click sul file e modificate la chiave di registro dando autorizzazione Admin per la modifica interna, quindi riavviate il vostro pc.

Infine per testare il funzionamento delle due nuove opzioni appena inserite potrete cliccare su un oggetto sul desktop o su una qualsiasi cartella con il tasto destro e visualizzare in modo immediato i seguenti comandi: Copia nella cartella. e Sposta nella cartella. Rimanete su Stilegames per altre Guide riguardanti le potezialità di Widows e le sue implementazioni, grazie a nuovi tool o semplicemente a nuove modalità di gestione delle prerogative proprie di Windows stesso!

Tag: copia incolla tool, windows tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes