5

ago

Rubare password facebook

di Andrea Lazzarini in: Facebook , Hacking

Premesso che rubare password facebook è illegale oggi voglio proporvi un metodo sicuro al 100% e facile anche per chi ha poca domestichezza con internet  per rubare password facebook. Naturalmente non indicherò  i software necessari e neanche i dettagli per arrivare allo scopo ma solo una via da percorrere.

Perchè ho deciso di scrivere questo articolo? Sinceramente vedo moltissimi siti che cercano di proporre metodi più o meno validi per rubare le password ma mai ho visto un sito che indicasse un metodo veramente sicuro. Io dal canto mio ne ho testati veramente tanti di metodi  proposti facendo la prova con il mio account facebook ma nel 99% dei casi ho trovato solo delle bufale.

Ecco il procedimento da seguire:

1) La prima cosa da fare è capire che cosa possa aiutarci in questa ricerca. Usare il Phising? No, troppo macchinoso… Usare software contenenti migliaia di password o che le formano al momento tramite combinazioni di lettere e numeri? Anche questo macchinoso e con scarse possibilità di riuscita.  L’unica cosa da fare per rubare una password facebook a mio avviso è quella di usare la vostra tastiera facendola usare anche alla persona di cui volete scoprire la password.

2) Ok ora sapete che è importante usare la vostra tastiera e che è importante che la usi anche la persona di cui volete scoprire la password. Ma il metodo qual’è? Semplice… il metodo è quello di permettere la copiatura di ogni singolo tasto premuto sulla tastiera. Così quando si entrerà su Facebook, su Msn, su Yahoo ogni tasto digitato verrà memorizzato e voi potrete visualizzarlo in seguito.

3) Una volta individuato il nome di questa tecnica potrete trovare numerosi software free (che hanno lo stesso nome) da scaricare. Questi software inoltre permettono l’impostazione “Hide”, ossia rimangono nascosti ma funzionanti e si possono riaprire in qualsiasi momento.

Se siete arrivati alla fine della ricerca avrete capito che non era poi così difficile scoprire una password di facebook. Ad ogni caso ricordo che rubare password è illegale e che non dovete assolutamente farlo.  Testate anche voi questi programmi per curiosità ma non fatene un uso distorto.

Tag:

10 Commenti su “Rubare password facebook”

  1. zezzè
    ha scritto:
    12 dicembre, 2010, 06:58

    ciao ok interessante la persona interessata usa la mia stessa tastiera, ma come faccio a sapere qual’è il programma da scaricare per la tastiera ?
    grazie attendo gentile risposta

  2. marco galletti
    ha scritto:
    29 dicembre, 2010, 01:05

    basta cercare un qualsiasi KEYLOGGER free

  3. salvo
    ha scritto:
    5 febbraio, 2011, 20:38

    ascolta a mio parere il metodo che hai illustrato è di una semplicità unica e sola.
    Non serve avere dimestichezza con un pc per capire che software devi usare!
    Io credevo che di dessi una strada per fare ciò da remoto senza che la vittima pigi i tasti della mia tastiera………..

  4. pippo
    ha scritto:
    7 febbraio, 2011, 15:46

    ma se la vittima di cui voglio sapere la psw non usa la mia tastiera? mai…?

  5. chiara
    ha scritto:
    8 marzo, 2011, 16:32

    idem..se la vittima non usa il mio computer?

  6. Professional Recovery
    ha scritto:
    15 giugno, 2011, 02:45

    RECUPERO PASSWORD EMAIL, LIBERO, HABBO, ALICE, GMAIL, MSN, FACEBOOK, SKYPE, MYSPACE, ECC… IN MANIERA DEL TUTTO PROFESSIONALE, SCRIVIMI SU professionalpwdrecovery@mail.com

  7. Francesca
    ha scritto:
    15 giugno, 2011, 14:07

    si ma questo metodo è attuabile solo se la vittima usa il tuo stesso pc e penso proprio che ora come ora a nessuno interessi la password di un proprio parente :D

  8. Riccardo
    ha scritto:
    20 giugno, 2011, 16:41

    se vuoi rubare la password ad una persona che non usa la tua tastiera ti consiglio questo sito, è leggermente più complesso ma penso che ci riuscirai facilmente http://www.msnscan.com/2010/02/24/rubare-la-password-di-facebook-con-un-fakelogin-perfetto.html

  9. AstroN
    ha scritto:
    2 luglio, 2011, 19:40

    Rubare Password Facebook…,. Il più letto e postiamo su questo Blog è il più usato e il più comodo per gli utenti di base…bisogna fare attenzione al link del profilo facebook interessato, quando sfogliando la Bacheca, le Info, le Foto, ecc.., noterete che la seconda parte del link cambia a seconda della pagina.
    Ecco a questo punto Rubare le Password facebook consiglia di fermarsi alla pagina che mostra questo simobolo “&”, detto anche…[continiua..]:

  10. Angela
    ha scritto:
    16 gennaio, 2012, 14:11

    Ciao, posso darvi il sito con il quale lavoro gia’ da una paio di mesi. Non mi hanno mai deluso. Qualche volta consegnano il lavoro con 1-2 giorni di ritardo, pero’ lo consegnano e non si fregano i soldi come fanno gli altri. Ecco i loro contatti : info@servizio.org.ua

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes