5

Ago

Windows Patch per tutti i sistemi Operativi!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Microsoft , Sistemi Operativi , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp

Per i possessori di  Pc che sfruttano un sistema operativo Windows è arrivata di recente una novità sotto forma di update. Microsoft ha infatti proposto una nuova patch che permetterà di assolvere alle varie ed eventuali vulnerabilità dei collegamenti.

Di alcuni giorni fa infatti risale un problema di una certa rilvenaza che coinvolgeva la creazione di file .lnk. Per chi non sapesse di che cosa si tratta sappiate che i file link sono dei collegamenti che portano ad altre cartelle o file. Uno di questi intrigati collegamenti sarebbe vulerabile e consentirebbe l’accesso di agenti malevoli sul vostro amato pc.

Molti utenti hanno infatti riscontrato la presenza di un malware, che  permetteva all’utente in grado di sfruttarne le potenzialità  di eseguire codice da remoto con gli stessi privilegi dell’amministratore di sistema. Questa tipologia di azioni è fortemente pericolosa per il pc, fatto per cui Microsoft è corsa ai ripari producendo la nuova patch di cui si parla in questo articolo.

La patch è stata rilasciata in questi giorni di Agosto e potrete scaricarla accedendo ai vari Windows Update, che dopo l’installazione richiederà il riavvio del vostro computer. La falla non esclude alcun tipo di sistema operativio Windows  quindi sia che abbiate Windows 7 sia che siate utenti abbonati  Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2 dovrete scaricarla senza alcun indugio.

Tag: download, Windows Patch

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes