8

Ago

Piggy’s Page, una home con 9 Bookmark preferiti

di Silu in: applicazioni online

Per tutti coloro che amano navigare in rete è molto comodo avere come homepage una pagina con tutti i siti preferiti, ai quali si accede con frequenza. Un sito di questo tipo, molto carino e gratuito si chiama Piggy’s Page, il quale consente a tutti i suoi utilizzatori di salvare come preferiti i siti più in voga, quelli che ci piacciono di più e che amiamo navigare di solito.
Il funzionamento è molto semplice; questi servizi sono studiati appositamente per facilitare la vita dell’utente, anche di quello meno esperto di internet. In questo modo, in men che non si dica avremo ben 9 bookmarks salvati in homepage e potremo navigarli in un batter d’occhio.

Per salvare i siti tutto avviene in modo molto elementare. Basterà entrare in homepage e vedremo davanti a noi 9 caselle, che funzioneranno da anteprima dei preferiti. Così, possiamo editare una casella, inserire il nome del sito e la url di destinazione. Potremo scegliere in quale casella posizionarla e tutto sarà completato.

Riempendo le 9 caselle avremo ben 9 bookmarks a cui fare riferimento e entrando all’interno di Piggy’s Page potremo raggiungerli in pochissimo tempo. Un sito molto gratuito, davvero di facile utilizzo, che può come ho già anticipato, facilitare la vita e la navigazione di tutti gli utenti di internet.

Per avere tutti i dettagli vi suggerisco di leggere le istruzioni e la guida di utilizzo. Può essere un buon metodo di iniziare il vostro raggruppamento di preferiti.

Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes