9

Ago

Easy Image Modifier, programma per modificare immagini in serie

di Silu in: programmi gratis

Se state cercando un programma per convertire, modificare, rinominare e fare molto altre alle vostre immagini personali, vi consiglio di utilizzare un software niente male e gratuito che ho scovato in rete. Si tratta di Easy Image Modifier, una risorsa da scaricare sul proprio computer che consente di effettuare le azioni sopra citate in un batter d’occhio, in maniera simultanea e in serie.
Attraverso l’utilizzo di Easy Image Modifier potrete lavorare sulle vostre immagini e effettuare tutto quello che desiderate, apportando le modifiche in serie. Basterà settare le opzioni e in men che non si dica i file subiranno tutte le trasformazioni che avete settato, dal rotazione alla riduzione, per non lasciare la conversione da un formato ad un altro.

Il programma non richiede alcuna installazione, è portatile e funziona su piattaforma Windows. Non pesa molto, quindi potrete utilizzarlo davvero con molta facilità.

Oltre alle funzioni che vi ho elencato prima, Easy Image Modifier consente anche di rimuovere i dati meta che sono contenuti nelle immagini in questione. Potete anche effettuare le vostre modifiche su file in formato JPG, PNG o BMP.

Una volta capito quello che si desidera svolgere sulle proprie fotografie, dovrete trascinare i file tramite drag & drop all’interno della finestra e così azionare le varie richieste. In pochi secondi avrete tutte le modifiche.

Uno strumento molto utile per chi lavora spesso con le immagini e deve azionare diverse funzioni su diversi file. In questo modo, potrete lavorare in serie e avere un risultato perfetto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes