9

Ago

Spam addio con estensione Firefox

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

I problemi di spam sono sempre più preoccupanti e non fa in tempo a essere creato un programma apposito che immediatamente si aggiornano i problemi relativi allo spam sulla posta elettronica. Ogni volta che per qualsiasi motivo si lascia la propria mail in giro per il web, inevitabilmente si iniziano a ricevere messaggi di spam a raffica.
Online gli spam bot non attendono altro e ogni giorno le vittime sono sempre più numerose. La cosa più semplice da fare sarebbe quella di lasciare il proprio indirizzo e-mail sui siti più sicuri, ma come saperlo? Oppure creare una mail alternativa e non ufficiale, che può essere utilizzata in queste situazioni. Un’altra soluzione, se utilizzate il browser Mozilla Firefox è Less Spam Please.

 

Si tratta di un’estensione, che vi permetterà di creare un indirizzo di posta temporaneo da utilizzare quando vi registrate sui vari servizi disponibili sul web. Strumento semplice e innovativo, che vi permette di creare una casella di posta temporanea con una velocità davvero assurda.
Less Spam Please gestisce il lavoro in collaborazione con alcuni servizi famosi online, creati appositamente per offrire agli utenti indirizzi di posta temporanei. In questo modo lo spam sulla vostra casella principale non sarà più un problema e potrete dormire sogni tranquilli.
Non avete ancora protetto la vostra casella e-mail? È arrivato il momento di farlo, con Less Spam Please!

Tag: addon firefox, firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes