11

Ago

Navigazione misteriosa Chrome con Autonito

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

Navigazione misteriosa Chrome con Autonito

Google Chrome è il vostro browser web preferito? Qual è la funzione che apprezzate di più di questo programma? Forse lo strumento navigazione in incognito? Per chi non conosce questo strumento, possiamo dire che si tratta di una funzione che permette di navigare su qualsiasi portale web senza lasciare tracce.
Una soluzione molto valida per chi desidera collegarsi dall’ufficio ma non vuole essere “scovato” dal capo.  La navigazione “misteriosa” permette di cancellare tutti i cookie e le informazioni digitate nei form online, per navigare sicuri senza avere il terrore di essere beccati.

 

Vi piacerebbe velocizzare questa funzione e renderla ancora più completa? Allora dovete assolutamente provare Autonito. Si tratta di un’estensione per Google Chrome che velocizza la navigazione anonima, potrete impostare filtri su tutti i siti web che visitate di più e tutti i link inseriti nella sezione navigazione in incognito saranno aperti nella finestra dedicata.
Uno strumento davvero innovativo che vi permetterà di gestire ancora al meglio la modalità incognito. Se navigate spesso dall’ufficio e non volete correre rischi, Autonito è l’estensione perfetta per voi. Google Chrome continua ad aggiornarsi per offrire un servizio migliore ai propri clienti, voi siete soddisfatti di questi continui aggiornamenti?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes