12

Ago

Apple corre ai ripari: sostituzione degli iPod Giapponesi.

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple

La mela è caduta lontano dall’albero, dice un proverbio tutto italiano e sembra proprio vero in questo caso. Dopo le problematiche incorse nei problemi di ricezione di iPhone 4, sembra proprio che un altro punticino in meno da parte della grande A di Cupertino sia stato assegnato per via di alcuni incresciosi episodi che hanno avuto luogo in oriente.

Apple si è infatti dichiarata come pronto a sostituire  alcuni esemplari della prima generazione di iPod Nano venduti in Oriente. Grande soddisfazione per gli utenti è stata a suo tempo vedersi  sostituire la batteria dei loro decisamente poco funzionanti lettori MP3 che nell’annata tra il 2005 e 2006 e sostituita in modo gratuito, poichè la batteria di questi primi modelli iPod arrivava all’auto combustione dell’intero apparecchio.

Dopo soli 3 anni Apple riprende in mano questa incresciosa casistica e promette a coloro che ancora si dichiarano possessori di questo cimelio di annata di sostituirlo con un nuovo modello di iPod di ultima generazione. C’è da ammettere che Apple sa come farsi perdonare…

[via Gizmodo]

Tag: apple, ipod news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes