12

Ago

Download più veloci

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Download più veloci - Download Manager

Bello navigare su internet vero? Soprattutto quando si trovano delle risorse gratuite da scaricare sul proprio computer. Il sistema operativo Microsoft Windows offre un gestore di download predefinito che svolge abbastanza bene il suo lavoro, ma dobbiamo dire che le funzioni sono veramente poco curate per un utente geek che richiede il massimo.
Per questo motivo è utile provare un download manager creato appositamente per questo scopo, che oltre a garantirvi un servizio più professionale, vi permetterà di effettuare download alla velocità della luce.

 

Sul web si trovano tantissimi programmi di questo tipo che nell’ultimo periodo vanno molto di moda, se non avete avuto ancora modo di provarli tutti noi vi consigliamo Orbit. Si tratta di uno dei migliori download manager presenti sulla rete che recentemente è stato aggiornato alla quarta versione. Orbit è disponibile in italiano, ha un’interfaccia utente molto semplice da utilizzare e offre la possibilità di effettuare download alla velocità della luce. Cercate di meglio? Impossibile trovarlo!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes