12

Ago

Inserire password ai file: Exe Guarder

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

La sicurezza sul computer non è mai troppa, soprattutto se utilizzate internet quotidianamente e volete essere sicuri che i vostri documenti non vengano letti da altre persone. Oggi vogliamo parlarvi di uno strumento davvero innovativo e interessante che vi permetterà di inserire una password sui file presenti all’interno del vostro sistema operativo.

Il programma in questione si chiama Exe Guarder, applicazione gratuita che vi permetterà di proteggere i vostri file exe con una password personalizzata. Questo strumento sarà utile a tutte quelle persone che condividono il pc con colleghi o familiari e vogliono assolutamente avere un po’ di privacy per evitare che chiunque guardi i documenti personali.

 

Proteggete tutto con una password e potrete dormire sogni tranquilli. Exe Guarder è disponibili solo in lingua inglese, ma grazie alla interfaccia intuitiva non avrete problemi ad utilizzarlo anche se non conoscete questa lingua. Online sono molti le applicazioni di questo tipo, ma solo Exe Guarder vi offre una professionalità assoluta a prezzo gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes