13

Ago

ImprimoFacil, biglietti da visita gratis alla portata di tutti

di Silu in: applicazioni online

Se avete necessità di creare dei biglietti da visita semplici, molto basilari, da utilizzare nelle occasioni meno importanti, vi consiglio un sito che vi permette proprio di effettuare questa azione in pochi click. Si tratta di ImprimoFacil, un servizio Web-based gratuito, disponibile in spagnolo, che consente a tutti i suoi utilizzatori di mettere mano nella realizzazione di biglietti da visita personali da utilizzare per lavoro o per le uscite in gruppo.
Il servizio non è il massimo dell’efficienza, ma esegue il suo lavoro in pochi minuti. Se proprio non necessitate di bigliettini da visita super chic, ImprimoFacil può fare al caso vostro. Molti altri siti, per mettere nero su bianco le vostre informazioni di contatto e personali richiedono il pagamento di una certa somma di denaro, quindi se non volete spendere niente potete utilizzare questo servizio.

Dire che il funzionamento è semplicissimo, è dire poco. ImprimoFacil è un servizio davvero elementare. Una volta che entrate in homepage vi scegliete il tipo di biglietto da visita che vi piace di più graficamente e cliccate sopra uno di essi per editare ed inserire i vostri dati, tra cui nome, cognome, telefono, sito web e molto altro ancora.

Nel momento in cui terminate la compilazione dei campi richiesti per il biglietto da visita, potrete scaricare l’immagine sul vostro computer, anche in formato PDF e così procedere con la stampa e il ritaglio dei bigliettini, che potrete distribuire tra i vostri amici e colleghi.

ImprimoFacil è gratuito e non richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes