16

Ago

Gestione della rete lan

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Ecco una risorsa molto utile per tutti gli imprenditori che hanno un’azienda e sono convinti che i loro dipendenti utilizzino internet per fatti personali: Activity Monitor, si tratta di un programma disponibile gratuitamente che vi permette di tenere sotto controllo tutti i movimenti presenti all’interno della vostra rete locale.
Stiamo parlando di aziende che hanno una gestione internet attraverso una connessione lan, oppure di biblioteche e università dopo questo tipo di collegamento è molto utilizzato. Il sistema si compone di due parti: server e client. Activity Monitor Server può essere installato su qualsiasi computer in rete locale.

 

Il software spia remoto (l’Agente) è un piccolo programma client che si installa su tutti i computer in rete che si desiderano monitorare; può essere installato persino da remoto da un PC con Activity Monitor installato.
Il risultato finale? Poter controllare in remoto qualsiasi computer, visualizzerete gli indirizzi web visitati e molto altro. Pronti a gestire l’andamento della vostra rete lan?

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes