25

Ago

Google News: Voip su Google Talk

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , News Informatiche

Notizie sul fronte Google in questa fine del mese. La Grande G del web è pronta alla conquista di tutti i campi di rilevanza della rete e si presenta come sempre un passo avanti nelll’avanzare all’utenza proposte interessanti di navigazione sia relativa al puro intrattenimento come dimostra l’ottimo servizio social Google Buzz, sia per quanto riguarda la gestione di operazioni tecniche ed editing di cui il servizio Google Docs si fa ottimo portavoce. Vediamo qual è la novità di oggi.

Nel web si sta spargendo la voce di come Google starebbe per implementare all’interno del proprio supporto chat Google Talk un web-based VoIP client. Grazie all’integrazione di una  Google Talk/Voice technology inserita nello specific tra le file di codici del servizio email Gmail inbox.

Sembra che Google terrà presto una conferenza stampa ufficiale per annunciare questa nuovissima implementazione e che illustrerà le caratteristiche di suddetta accezione allo scopo di migliorare ancor di più il servizio già offerto all’utenza. Rimanete con noi di Stilegames per saperne di più.

[via CNET]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes