26

Ago

Estensione di Garanzia PSP e PS3 su Playstation Network

di Davide Spadone Whirly2481 in: Consolle , How To - Come Fare , Tutto Giochi

Sony è giunta ad un nuovo traguardo di tutela del consumatore. La famosissima casa che si occupa di elettronica e magnate dell’industria del gaming internazione ha deciso di offrire ai suoi utenti un assicurazione o  “PlayStation Protection Plan” via The PlayStation Network, che si articola come una garanzia opzionale che estende la compertura su i propri prodotti su psp E ps3.

 

Il PlayStation Protection Plan estende la garanzia dei prodotti Sony da un minimo di 12 Mesi ad un Massimo di 24 mesi in aggiunta alla garanzia di 2 anni che il prodotto possiede già di suo. La garanzia come appena sottolineato in questo articolo qui su Stilegames è acquistabile via Playstation Store. Sembra che la garanzia di un anno costerà 34 euro mentre quella di 2 anni 45 euro. Ma importanti novità in merito arrivano da chi è iscritto a Playstation plus, ossia una sorta di Top Club relativo ai giocatori Sony.

Se siete sottoscrittori di Playstation Plus allora potrete pagare due anni di estensione aggiuntiva allo stesso prezzo di quella di un anno accordato agli utenti normali. Con quello che costa la console Sony c’è da farci sicuramente un pensierino non credete?

[via GamePro]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes