27

Ago

Digg4: 3 motivi per non usarlo!

di Davide Spadone Whirly2481 in: News Informatiche

Grandi cose si aspettavano dalla nuova versione di Digg4, ma le aspettative dopo le numerosissime beta e il sistema a numero chiuso per l’ingresso all’utilizzo di questo supporto, erano davvero altissime e, noi di Stilegames, dopo aver opportunamente provato il servizio abbiamo già avuto di che lamentarci. Cosa ne abbiamo desunto? Scopritelo continuando a leggere questo articolo.

Dopo questo trafiletto avrete modo di leggere i primi 3 motivi per cui accedere al servizio Digg4 potrebbe essere una perdita di tempo.

1. My News : pieno di notizie spazzatura e spam

Nella navigazione in internet una delle ragioni di scontento generale è lo Spam. Questa pratica si presenta come altamente disturbante per coloro che vogliono navigare in tranquillità e parimenti non vogliono che venga messa a rischio la propria navigazione.

2. Duplicati

Ognuno di noi detesta i duplicati e quindi si aspetta che in un divulgatore di notizie non vi sia modo di verificare che ci possano essere 100 volte le stesse notizie. Mentre nella versione 3 di Digg vi era un duplicator detector questa versione se ne presenta come priva. La risultante? Migliaia di doppioni a schermo.

3. RSS submissions sicuramente una cattiva idea

Con un supporto auto-rss-submissions, My News  diventa un vero e proprio ricettacolo di inutilaggini che diventano un mix non solo delle notizie scelte ma una mole di notizie da 70 paesi differenti.

Morale…bastava impegnarsi di più non credete?

[via FastRocker8]

Tag: digg4 caratteristiche, Digg4 news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes