31

Ago

Recovery Password tool Chrome, Internet Explorer, Mozilla.

di Davide Spadone Whirly2481 in: programmi gratis

L’abilità di mettere in storage le password di cui si rende capace qualsiasi browser che l’utenza utilizza per la navigazione è davvero utilissima, ma spesso e volentieri, previe non meglio identificate operazioni o fenomenti, le password sono perdute nel nulla, costringendo noi poveri utenti a sforzi mnemonici non indiffernti nel tentative di ricordare le numerose password dietro cui vengono custodite le informazioni riguardanti il nostro account. Oggi, qui su Stilegames vogliamo rendervi noto un tool che vi permetterà di ritrovare le password perdute su tutti i browser di navigazione di riferimento.

Decrypter  per Google Chrome si articola come un comodissimo accessorio che vi permetterà di decifrare e recuperare le password perdute permettendovi di avere nuovamente accesso alle vostre informazioni.  Parimenti, accezioni come Ricovery Restored password svolge lo stesso servizio descritto sopra.

+ I tool in questione sono studiati per sfruttare piattaforma Qt cross platform utility il che include un supporto a sistemi operativi come  Mac OS X, Linux & Windows.

Google Chrome Password Decrypter

Download Google Chrome Password Decrypter.

Recover Stored Password from Firefox.

Recover Stored Passwords from Internet Explorer.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes