2

Set

Creazione di playlist video

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Youtube è il portale di videosharing più famoso al mondo, tra le sue innumerevoli funzioni troviamo anche quella dedicata alla creazione di playlist, ma se cercate un servizio più professionale, dovete affidarvi a Dragontape.
Si trappa di un servizio online gratuita che vi permetterà di creare alla velocità della luce le vostre playlist personalizzate contenenti video. Per iniziare la creazione come bisogna procedere? Molto semplice, per prima cosa bisogna raccogliere i video all’interno di Youtube, in questo modo otterrete la playlist definitiva.

 

A questo punto su Dragontape dovrete creare dei tape, ovvero degli spazi dove potrete trascinare i video desiderati. Ogni contenuto inserito può avere la durata massima di tre ore, nulla di nuovo? Attenzione perché il servizio offre delle funzioni innovative che vi permetteranno di rendere la creazione ancora più divertente.
L’interfaccia di gestione è semplice e intuitiva, rispetto alla classica playlist di Youtube, il servizio offre delle caratteristiche innovative che renderanno tutto ancora più speciale. Per ricercare i video all’interno di Dragontape basta utilizzare il motore di ricerca interno, scegliete i video che più vi piacciono e trascinateli nella playlist quelli che preferite.
Dragontape è il programma perfetto per quando si organizza una festa o in tutte le occasioni in cui si desidera avere della musica a portata di mano. Comandi facili e veloci vi permetteranno di gestire la vostra playlist video, pronti a divertirvi?

Tag: playlist, video, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes