2

Set

Internet Explorer 9 : il 15 settembre si parte

di Sara Papis in: internet explorer


Mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale della nuova versione del browser web Internet Explorer9. Ormai la scelta dei virus è molto vasta, ce né uno per tutti i gusti, ma qual è quello più adatto alle vostre esigenze? In realtà non esiste una risposta effettiva, molto dipende dalle esigenze personali e da quanto si naviga quotidianamente.
La nuova interfaccia utente di Explorer9 è molto elegante e ben progettata. Dimenticatevi lo stile di Google Chrome, perché in questo caso si va sul classico. Lo spazio su schermo sarà interamente coperto dai vari pulsanti, dalla barra degli indirizzi e dalle varie schede disponibili.

 

Quali sono le nuove funzionalità integrate? Secondo le prime indiscrezioni, pari sia stata integrata la possibilità di trascinare le schede aperte in altre finestre. Inoltre, potrete creare dei collegamenti nella taskbar per rendere la gestione ancora più innovativa.
Il nuovo Internet Explorer vuole riuscire a competere con i grandi del settore, riuscirà nella sua impresa?? Menu nuovi, grafica personalizzata e possibilità di navigare in maniera davvero innovativa. Che ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare questo browser web nato insieme a internet? Oppure preferite i più moderni Google Chrome e Firefox?
La compatibilità e la velocità promessa da Microsoft sarà davvero reale? Oppure si tratta solo di un trucco per attirare il maggior numero di utenti verso i prodotti Microsoft? A voi i commenti.

Tag:

Un Commento su “Internet Explorer 9 : il 15 settembre si parte”

  1. d7
    ha scritto:
    2 settembre, 2010, 09:39

    opera 4ever!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes