3

Set

Password sicure? Scoprilo con How Secure

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

La sicurezza in rete è sempre un problema, soprattutto quando si naviga quotidianamente online e su siti diversi. Le password applicate ai vostri profili possono essere utili, ma molto spesso capita di scegliere delle combinazioni piuttosto semplici che gli hacker possono intercettare in pochissimi minuti.
Ogni giorno sono tantissimi gli utenti che segnalano problemi di sicurezza devastanti per il computer. Se volete scoprire la sicurezza delle vostre password, vi consigliamo di utilizzare il servizio How Secure is my Password.

 

Con questo servizio gratuito sarete in grado di scoprire qual è la soglia di sicurezza che la password scelta da voi vi offre. Uno strumento davvero innovativo e utilissimo per chi “vive” online, il servizio è così completo che sarà capace di fornirvi quanto tempo serve per copiare la vostra password con i moderni sistemi brute force.
Attraverso una formula interna, il sistema riesce a capire che grado di difficoltà ha la password selezionata, per evitare di scegliere la combinazione più sbagliata. Inoltre, How Secure sarà in grado di rilevare se stati utilizzando una serie di numeri o parole che possono essere rintracciate dai malintenzionati.
Vi ricordiamo che How secure in my password è utilizzato con JavaScript, quindi mentre verificate la difficoltà della password selezionata potete stare tranquilli che nessuno intercetterà i vostri codici. La sicurezza online è molto importante non dimenticatelo.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes