6

Set

Unhearit, ascoltare musica random e condividerla online

di Silu in: applicazioni online

Avete intenzione di togliervi una canzone dalla testa, ma non sapete bene come fare? Ecco una soluzione semplice per tutti voi è sicuramente Unhearit, un servizio Web-based molto carino e gratuito che consente a tutti i suoi utilizzatori di ascoltare canzoni random fino allo sfinimento.
Appena si entra in homepage ci si trova di fronte un editor musicale, che si attiverà ed inizierà a suonare. Scoverà delle canzoni dal suo database interno e così una dietro l’altra ce le proporrà per il nostro gusto musicale, che si spera sia ben fornito. Infatti, i brani che vengono proposti sono molti e tutti differenti l’uno dall’altro.

Per chi pensava di aver trovato un’altra Shazam, l’applicazione per smartphone che consente di trovare il titolo di un brano che ci frulla per la testa, si sbaglia un po’, perché Unhearit non è proprio un lettore musicale, ma consente di condividere la canzone in onda in quel dato momento in tutti i maggiori social network del momento, come Facebook o Twitter.

Entrando potremo leggere di fianco, cliccando il tasto Info, il nome della canzone, possiamo condividere nei social network, possiamo stoppare oppure andare avanti alla prossima melodia, possiamo lasciare commenti e fare molto altro.

Nel momento in cui ci stanchiamo di ascoltare quella canzone, basterà cliccare su “New Song” e Unhearit andrà a prenderne un’altra dal database interno che ha impostato. Molto carino come servizio, ma non so quanto possa essere utile. Da provare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes