8

set

E-book tramite torrent

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Tutti ormai conoscono il successo dei libri elettronici, ovvero i famosi e-book che tanto piacciono agli appassionati di tecnologia. Per chi non conoscesse questo termine, possiamo dire che si tratta a tutti gli effetti di libri virtuali da leggere direttamente al computer o su dispositivi mobile come l’iPad.
Chi ama leggere questi libri, cerca sempre delle soluzioni gratuite, visto che la maggior parte dei titoli è disponibile solo a pagamento. Online non è sempre facile trovare degli ebook gratis, spesso se non si sa dove cercare e per questo motivo che vi presentiamo una nuova risorsa.

 

Si tratta di Torrent My books, un servizio innovativo e gratuito che nasce con lo scopo di offrire la condivisione tramite Torrent di questi libri elettronici. Un servizio ovviamente disponibile gratuitamente, che sarà molto utile a chi ama la tecnologia e soprattutto vuole condividere i propri ebook con altre persone.
Torrent My Books è un servizio appena lanciato, quindi per il momento non aspettatevi di trovare un grande catalogo a disposizione. Siamo sicuri che con il passare del tempo, il servizio sarà sempre più aggiornato e diventerà una risorsa indispensabile per tutti i fan di e-book.
La consultazione è molto facile grazie alla presenza di un menu intuitivo, quindi che aspettate a cercare l’ebook più adatto alle vostre esigenze?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes