8

Set

Internet Explorer dal 15 settembre

di Sara Papis in: Web

Dopo qualche giorno di silenzio, arrivano nuove notizie dedicate alla nuova versione di Internet Explorer. Il browser Microsoft è pronto per il decollo e per attivare una spietata concorrenza ai browser web più in voga al momento, secondo voi riuscirà in questa impresa?
Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft: Internet Explorer 9 sarà disponibile per il download a partire dal 15 settembre. Pochissimi giorni dunque per vedere finalmente tutte le novità inserite nella nuova versione.

 

Secondo le prime indiscrezioni, Internet Explorer offrirà agli utenti una navigazione migliore rispetto al passato, con delle nuove funzioni che renderanno un vero piacere navigare online. In molti se chiedono se questa sarà realmente la verità oppure se si tratta solo di una trovata commerciale per incuriosire le persone, secondo voi?
Un web ricco e coinvolgente è davvero in arrivo? Noi siamo pronti per scaricare e vedere le novità proposte dal nuovo IE9 ma non siamo sicuri siano diverse da quelle presenti attualmente su Mozilla o Chrome. Molto probabilmente, la nuova versione sarà un ibrido dei browser web più famosi del momento, con funzioni che non stupiranno gli utenti ma al contrario deluderanno le aspettative.
Non ci resta ce attendere il 15 settembre per scoprire tutte le novità su Internet Explorer 9!

Tag: internet explorer, Microsoft

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes