8

set

Mouse Logitech per gamer

di Sara Papis in: Computer & Co

Mouse Logitech per gamer

Siete alla ricerca di un mouse che vi permetta di giocare serenamente ai vostri videogiochi preferiti? Molti non sanno che i comuni mouse in commercio, sono utili per svolgere le classiche funzioni da scrivania ma non sono perfetti per giocare online.
Esistono dei dispositivi appositamente creati per il settore videogame e oggi abbiamo deciso di presentarvi il mouse migliore del momento. Un dispositivo che è già stato considerato il mouse definitivo per tutti i videogiocatori.

Si tratta del nuovo mouse Logitech creato appositamente per soddisfare le esigenze dei videogiocatori. La sua caratteristica principale è l’integrazione di 13 pulsanti che possono includere molteplici azioni da svolgere all’interno del gioco.
Giocate a World of Warcraft? Allora questo mouse è perfetto per voi. La giocabilità sarà aumentata e l’esperienza di gioco migliorata, grazie alla possibilità di personalizzare tutti i 13 bottoni. Logitech metterà in vendita questo gioiello tecnologico tra pochi giorni al prezzo di 99 euro.
Se siete appassionati dei giochi online o videogiochi in generale, una volta provato, non potrete più fare a meno del mouse Logitech più bello del momento.

Tag:

Un Commento su “Mouse Logitech per gamer”

  1. ha scritto:
    8 settembre, 2010, 17:41

    Io uso anche come un mouse. Anche se era un po ‘costoso rispetto ad altri modelli, ma il trattamento è molto buona. Sarò in grado di affrontare bene.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes