8

Set

Windows7: messaggio di benvenuto

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quanto è bello personalizzare Windows7 vero? Ma avete mai pensato tra le varie funzioni disponibili, alla possibilità di inserire un messaggio di benvenuto a ogni vostro accesso al sistema? Una cosa che probabilmente non serve a nulla, ma che può farvi iniziare la giornata con un servizio in più.
Oggi vi spieghiamo come inserire un messaggio personalizzato all’interno della schermata di accesso Windows7. Non si tratta di una novità per gli utenti più geek, visto che quasi tutti sanno di questo funzione offerta dal nuovo sistema operativo Microsoft.

 

Gli utenti più esperti per applicare questa modifica, inseriscono una voce all’interno del registro di sistema per integrare il messaggio di testo. Non volete correre rischi? Non preoccupatevi, esiste una soluzione alternativa: utilizzare un programma appositamente creato per questa personalizzazione.
Il software in questione si chiama Windows Logon Notifier, uno strumento davvero innovativo disponibile in versione portatile che vi offre la possibilità di inserire un messaggio personalizzato, da leggere ad ogni avvio del computer.
Come funziona? Semplice, avviate il programma e digitate il testo all’interno di “scrivi qui” e “messaggio da scrivere”. Terminata la compilazione non dovrete far altro che aggiungere il messaggio e il gioco è fatto. Che ne pensate? Pronti a rendere unica la schermata di login?

Tag: applicazioni, gratis, Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes