9

Set

Come visualizzare video censurati

di Sara Papis in: Web , youtube

Spesso all’interno di Youtube alcuni video vengono censurati per ovvi  motivi, nella maggioranza dei casi riguardanti contenuti poco visibili da un pubblico minore. Ma da oggi questi video non vengono perduti per sempre, ma si possono rintracciare comodamente su YouTomb.
Un servizio che si presenta come un portale di streaming video, presente online da circa un anno e poco conosciuto da alcuni utenti. Il portale permette di cercare e vedere i migliori video censurati o rimossi da Youtube senza problemi e con estrema velocità.

 

Un servizio utile anche per tutti gli utenti che caricano video su Youtube e senza particolari motivi lo vedono bannato. Con YouTomb oltre a poter rivedere il vostro contenuto, scoprirete anche la motivazione della censura o della rimozione.
Ovviamente potrete vedere solo dei brevi spezzoni dei video, ma solo i clip più significativi caratteristica che molto probabilmente non ha reso YouTomb così popolare.  Grazie al motore di ricerca interno è possibile ricercare alcuni titoli specifici e ritrovare video interessanti che sembravano perduti.
Insomma una risorsa interessante, attualmente resa disponibile fino a prova contraria. Che ne pensate? Qual è il servizio che preferite tra i due?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes