9

Set

Divisione dei file con File Splitter

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Inviare e condividere file di grandi dimensioni è diventato anche un vostro problema? Non preoccupatevi perché ormai la maggior parte degli utenti internet ha problematiche con queste procedure online. Nella moderna società, l’invio delle e-mail è diventato indispensabile per comunicare con le persone e se non si possono condividere file di grandi dimensioni, bisogna trovare una soluzione.
Online sono disponibili tanti programmi che permettono di ridurre , spezzare e ricostruire i file. Oggi vi segnaliamo File Splitter, un programma disponibile in versione portatile, ovvero che non richiede nessuna installazione.

 

La compatibilità è garantita con tutti i sistemi Windows Xp, Vista e Seven, ma ricordatevi che per il corretto funzionamento è richiesta l’installazione di Net Framework 2.0. L’utilizzo di File Splitter è molto semplice, potrete dividere in blocchi il file da inviare e creare dei file batch per riunirle tutti i pezzi del file insieme per evitare di perdere qualche pezzo.
Una volta avviato, cercate all’interno del sistema il file da divedere, selezionate la directory dove mettere i pezzi del file composto, cliccate su Split e a tutto il resto ci penserà il programma. Una risorsa gratuita davvero imperdibile per chi desidera inviare file di grosse dimensioni per qualsiasi lavoro o anche nei momenti di svago.

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes