9

Set

Pulizia hard disk Mac

di Sara Papis in: apple , Software

Oggi abbiamo deciso di parlare di programma dedicato agli utenti Mac, una volta tanto dedichiamo un articolo alle applicazioni realizzate per i sistemi operativi Apple, che spesso vengono dimenticati per offrire posto a Microsoft Windows.
L’applicazione che vi presentiamo oggi, vi sarà molto utile per fare un po’ di pulizia all’interno dell’hard disk, dispositivo messo sotto stress dalle continue installazioni e cancellazioni di file. Il programma migliore per pulire alla perfezione il vostro Mac è Clean My Mac, un nome decisamente azzeccato, ricordiamo che la compatibilità è garantita con i sistemi Tiger, Leopard e Snow Leopard.

 

Le funzionalità offerte da Clean My Mac sono davvero ottimali e permettono di analizzare l’hard disk ricercando tutti qui file applicazioni inutili. Potrete analizzare sia il vostro disco rigido sia drive esterni come le famose penne usb tante utilizzate negli ultimi anni, insomma il vostro sistema operativo potrà essere snellito e riportato alle prestazioni ottimali.
Il programma è davvero completo, ma ovviamente non è gratuito. Vista la possibilità di rimuovere widget, plug-in ed estensioni che non servono più, il costo da pagare è di 15 dollari per avere una licenza da sei mesi oppure 30 dollari per avere una licenza definitiva e utilizzare Clean My Pc per sempre.
Secondo le ultime indiscrezioni, a breve sarà rilasciata anche una versione 2.0 con interessanti novità.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes