14

Set

Applicazioni portatili con Cameyo

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Oggi vogliamo proporvi un programma davvero interessante che vi permetterà di rendere portabile qualsiasi applicazione. Vi sembra un sogno? Invece è una realtà più che certa, stiamo parlando di Cameyo un programma semplice e utilissimo che consigliamo a tutti gli appassionati di tecnologia.
Cameyo è un software gratuito e può rendere qualsiasi programma installato su Windows7 portatile, da inserire sulla chiavetta usb e utilizzare in qualsiasi occasione. In questo modo avrete sempre a portata di mano i vostri programmi più importanti che vi permetteranno di non perdere tempo a installare le stesse applicazioni su un altro computer.

 

L’interfaccia si presenta molto basilare, scegliete il programma che desiderate rendere portatile e cliccate su Capture Installation. Con questa procedura Cameyo registra e virtualizza tutte le chiavi del registro di sistema e magicamente sarà creato un pacchetto dati che renderà l’applicazione selezionata davvero portatile.
Una soluzione personalizzata per avere sempre con sé i programmi preferiti, senza essere costretti a dover continuare a installare gli stessi programmi sui vari pc presenti in casa. Vi ricordiamo che per installare Cameyo è necessario avere Windows Installer, buon divertimento!

Tag: applicazioni online, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes