15

Set

Estrarre codice seriale programmi

di Sara Papis in: Software

Capita spesso di installare programmi all’interno del computer, ma spesso alcuni software richiedono un codice di licenza per essere avviati, per questo è sempre meglio segnarlo da qualche parte. Purtroppo la maggior parte degli utenti, non si ricorda mai di registrare questo dato e al momento di avviare il programma si accorge di non avere più questo codice.
Non trovate il codice di licenza e nemmeno il codice seriale? Non preoccupatevi, in casi di emergenza come questi è possibile rintracciare questi codice all’interno del sistema operativo. Basta utilizzare Jalapeno Kyfinder, si tratta di un’applicazione gratuita che vi aiuterà a rintracciare il codice seriale del programma installato.

 

Questo programma è disponibile in una versione completa a pagamento, che ovviamente integra innumerevoli funzioni, mentre la versione gratuita sarà in grado di offrirvi un supporto, ma non possiamo garantirvi che sarà in grado di rintracciare il codice di qualsiasi tipo di programma.
La versione a pagamento costa sei dollari, quindi potrebbe essere utile spendere qualche ero per questa applicazione. In ogni caso noi vi lasciamo il link per la versione gratuita, poi siete voi a scegliere: Jalapeno Keyfinde.

Tag: applicazioni, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes