15

Set

uTorrent: Disponibile la versione2.0.4

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quale programma utilizzate per scaricare documenti online? Il vecchio Emule? Non vi siete stancati delle code infinite e della lentezza dei server disponibili? Se la risposta è si, potete utilizzare uTorrent il programma che si presenta come la migliore alternativa di Emule.
Addio ai server pieni di virus, alle code infinite e ai solito documenti fake che non hanno nulla a che fare con il contenuto richiesto, è arrivato il momento di conoscere uTorrent. Recentemente è stata rilasciata una nuova versione del programma gratuito più apprezzato dalle reti p2p.

 

La caratteristica fondamentale che rende questo servizio velocissimo è il Protocollo Bitorrent UTP (μTP) che stabilizza il programma, aumenta la velocità di download , ottimizza la connessione Internet . uTorrent ha un’interfaccia molto semplice, da utilizzare, potrete impostare voi la velocità di download o di upload. Per farlo basta andare sulla casella OPZIONI e impostazioni, selezionare la voce Banda e impostare la velocità secondo le proprie esigenze.
Provate gratis uTorrent e resterete stupiti dalla velocità di download! Il programma è disponibile in versione inglese, ma se volete inserire la lingua italiana, dovrete scaricare il Language pack esterno per inserire tutte le lingue che desiderate.
Buon download con uTorrent.

Tag: gratis, utorrent

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes