17

Set

IE9 in versione beta pronto per il download

di Sara Papis in: browser web , internet explorer

Ci siamo, Internet Explorer 9 in versione beta è finalmente pronto per il download di chi desidera vedere in anteprima le novità integrate. Una svolta epocale per l’intero web Internet Explorer aprirà le porte ad un ammodernamento radicale, che comprenderà il supporto di standard e tecnologie di nuovissima generazione, capaci di rivoluzionaria la nostra esperienza quotidiana di internauti. Siete pronti a tutto questo?
L’interfaccia grafica si presenta molto più innovativa e permette all’utente di entrare in un mondo completamente diverso. Tutte le aziende, comprese quelle concorrenti danno il benvenuto al nuovo browser Microsoft, ma in realtà stanno solo osservando i servizi integrati per offrire entro breve tempo una risposta di marketing che annienti il successo di IE9.

 

Tra le novità da segnalare, la discussa funzionalità di accelerazione hardware che delegherà la renderizzazione degli elementi grafici più pesanti alla GPU, La nuova versione del browser supporta HTML5 e CSS3 le nuove tecnologie che cambieranno radicalmente il mondo di internet.
Se siete curiosi e non riuscite ad aspettare la versione definitiva, ecco a voi la beta di Internet Explorer9!

Tag: ie9, Microsoft

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes