21

Set

Facebook Phone? Presto realtà

di Sara Papis in: Aziende , Facebook

Facebook Smartphone

Per il momento si tratta solamente di rumors, ma di certo una notizia di questo genere attira parecchio l’attenzione. Sembra Marc Zuckerberg e l’azienda che gestisce Facebook siano pronti per commercializzare uno smartphone con il marchio del noto social network.
Non si conosce la verità su quest’argomento, ma di questa notizia sta facendo il giro del web in pochissimo tempo. Pensate alla possibilità di avere uno smartphone che permetta di gestire Facebook con estrema facilità per integrarsi con altri servizi professionali, sarebbe una comodità assoluta per moltissime persone.

 

Gli esperti del settore sono pronti a giurare che se dovesse uscire uno smartphone con marchio Facebook, sarebbe un dispositivo basato sulle reti sociali e venduto a un prezzo accessibile a tutti. Grazie a sistemi operativi come Google Android, Facebook avrebbe la possibilità di creare un’interfaccia originale e capace di attirare l’attenzione degli utenti più giovani.
Un miglioramento della multimedialità che permetterebbe la creazione di applicazioni ancora più innovative, trasformando il cellulare in un social center a tutti gli effetti. Che ne pensate? Vi piacerebbe un cellulare di questo tipo? Nel frattempo è finalmente disponibile la nuova funzionalità Facebook Palces, che permette di utilizzare la geolocalizzazione all’interno dei social network.

Tag: facebook, news, smartphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes