21

Set

Google: social gaming e app iPhone/Blackberry con SocialDeck

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , News Informatiche

Google in questi mesi ha effettuato  parecchi acquisizioni, ma l’ultima in ordine di tempo si presenta come particolarmente significativa poichè la grande G del web ha messo le mani sulla SocialDeck. Vediamo insieme di che si tratta e perchè quest’acquisizione risulta essere così importante.
La Social Deck si presenta come una società che sviluppa videogiochi  che possiede particolare appannaggio e influenza nel mercato del mobile-videogaming, campo videoludico in collegamento con apparecchi come  iPhone, BlackBerry e anche tramite servizi di larga affluenza come il social network  Facebook.

 

Tanto per intenderci, la SocialDeck ha sviluppato giochi come Shake & Spell, un gioco che possiede grande seguito in apparato Social e a cui è possibile giocare collegandosi anche tramite il proprio  iPhone e/o BlackBerry. Il gioco come facile immaginare comprende alcune funzionalità relative al social networking, come statitistiche di gioco e amici online. Sembra proprio che con l’acquisizione della società in questione, Google voglia acquisire una fetta importante dell’apparato social gaming sia esso gestito e gestibile tramite apparecchi di telefonia mobile o no. Rimanete con Stilegames per saperne di più.

Tag: Facebook news, google news, news web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes