21

Set

Trasformare PDF in formato per iPhone

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Pdf transfer
Vi piacerebbe avere tutti i vostri documenti PDF su iPhone? Pensate alla possibilità di leggere un documento interessante, sul vostro smartphone senza utilizzare un pc che legga il formato PDF. Come fare per rendere questa cosa reale? Semplice, basta convertire i documenti PDF nel formato ePub.
Un formato specifico per la pubblicazione dei famosi eBook, che permette di ottimizzare il testo e adattarlo alla risoluzione dei piccoli schermi come iPhone. Sarebbe interessante poter inviare un documento di lavoro sul proprio iPad e leggerlo con calma mentre si ritorna a casa in treno.

Con l’uscita di Apple iPad, sono tantissime le persone che si divertono a leggere eBook sul proprio iPad, visto la presenza dell’applicazione iBook disponibile gratuitamente. Leggere i libri digitali è un’esperienza magnifica secondo molti, perché leggere un libro digitale è una novità ma anche una comodità assoluta secondo molte persone.

 

Per leggere comodamente i vostri PDF su iPhone, potete scaricare l’applicazione iBook che ovviamente supporta solamente i documenti in formato ePub. Come risolvere il problema? Provate AnyBiz Soft PDF Converter, programma per Windows che vi permetterà di convertire in maniera semplice e veloce i documenti PDF da leggere sul vostro iPhone.
Basta utilizzare questo programma e tutti i documenti PDF saranno modificati automaticamente per essere letti su iPhone e iPad. Buona lettura!

Tag:

Un Commento su “Trasformare PDF in formato per iPhone”

  1. Andrea
    ha scritto:
    22 Settembre, 2010, 00:20

    Guarda che iPhone (o iPad) legge egregiamente i file PDF grazie ad iBooks senza dover convertirli quindi questo tool non ha nessun senso *_*

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes