22

Set

Flickr: catalogo in aumento

di Sara Papis in: applicazioni online , Facebook , Web

flickr raggiunti 5 miliardi foto

Tutti conoscono il portale di photosharing Flickr per le sue innumerevoli foto adatte a qualsiasi tipo di esigenza. Il portale viene utilizzato da milioni di persone ogni giorno e proprio domenica è stata toccata la soglia di 5 miliardi di foto presenti sul portale.
Una cifra davvero astronomica che probabilmente nessuno si aspettava. Con queste cifre astronomiche, Flickr è il primo servizio web che per la prima volta supera Facebook, visto che il noto social network offre solo 2,5 miliardi di foto. Gli upload sul sito sono in costante aumento dalla fine del 2007. Flickr è cresciuto di un miliardo di foto all’anno per tre anni.

 

Flickr è molto apprezzato dagli appassionati di fotografica, che hanno la possibilità di archiviare tutte le immagini più belle e di qualsiasi dimensione solamente iscrivendosi al servizio. I fotografi più famosi utilizzano il portale per salvare i loro lavori e metterli al sicuro da eventuali problemi che possono sempre accadere con il pc.
Insomma un grande trionfo per Flickr che vuole davvero superare con le cifre il famoso Facebook. Voi avete mai utilizzato questo servizio? Che ne pensate? Se volete scoprire meglio le caratteristiche offerte, non vi resta che collegarvi su Flickrs per caricare tutte le vostre immagini.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes