23

Set

Browser: eliminare gli addon con un click!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Bing , browser web , Firefox , Google Chrome , How To - Come Fare , internet explorer , Opera , Safari

Browser: eliminare gli addon con un click!

Una delle prerogative dei Browser più utilizzati in rete come Google Chrome, Mozilla Firefox e affini è la possibilità di avere delle estensioni. Per Addon ed estensioni intendiamo tutte quelle accezioni che rendono più particolareggiata la navigazione allineandola con le esigenze dell’utente utilizzatore.

Qualora però vi capitasse di non ricevere il servizio che vi eravate preconfigurati di ricevere con l’installazione degli addon sappiate che esiste la possibilità di disinstallare quest’ultime attraverso semplici procedimenti. Nella fattispecie se intendete disinstallare le estensioni da Mozilla Firefox, tutto quello che dovrete fare sarà aviviare il browser in questione e accedere a Strumenti per poi cliccare su Componenti Aggiuntivi Addon e accedere alla categoria riservata agli Addon.

Per ogni estensione troverete una serie di bottoni, tra cui uno con la dicitura “Disinstalla”. Analogo procedimento si applica a Chrom attraverso cui potrete disinstallare gli Addon sempre dal menù Strumenti.

Tag: addon, browser internet, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes