24

Set

Notifiche Gmail sul desktop

di Sara Papis in: Google

gmail notifiche su desktop
Avere la posta elettronica sempre a portata di mano è un desiderio di moltissimi utenti che ogni giorno lavorano al computer. Servizi di questo tipo ne esistono tantissimi e molti offrono delle funzioni davvero interessanti.
Oggi desideriamo presentarvi GWatchman, un’applicazione che vi permetterà di visualizzare in tempo reale tutte le notifiche della posta elettronica Gmail e anche delle novità aggiornate su Google Reader. Insomma, pensate alla possibilità di avere tutto a portata di clic senza dover selezionare sempre il programma di posta per aggiornare le novità.

 

Gwatchman è un’applicazione disponibile gratuitamente realizzata per i sistemi operativi Windows. Sul desktop riceverete tutte le notifiche più importanti e in questo modo non dovrete più perdere tempo. Dove si vedranno queste notifiche? Ovviamente sopra la barra delle applicazioni, in modo del tutto semplice e comodo per chi lavora.
Per utilizzare il servizio dopo il download, basterà inserire i dati dell’account google e impostare gli intervalli di tempo in cui si desidera scansionare la posta elettronica. Un programma che vale la pena di utilizzare, che vi aiuterà a gestire meglio le e-mail e il vostro tempo.
Che ne pensate? Attendiamo i vostri commenti per sapere se quest’ applicazione può davvero piacere agli utenti.

Tag: gmail, google, notifiche

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes