25

Set

Correggere errori Internet Explorer

di Sara Papis in: browser web , internet explorer , programmi gratis

IE9 - correggere errori
In questo periodo si parla molto del browser web Internet Explorer, ma chi utilizza le vecchie versioni, sa quanto sia facile visualizzare errori relativi al suo utilizzo. Per risolvere qualsiasi tipo di problema e navigare sereni online è meglio utilizzare SF IE REstorator.
Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che permette di riparare tutti gli errori più famosi del browser web Microsoft. Con un solo clic del mouse potrete eliminare qualsiasi problema e continuare a navigare sereni online.

 

Il programma è disponibile solo in inglese, ma questo non vi causerà grandi problemi, visto che l’interfaccia intuitiva permetterà a chiunque di utilizzare le sue funzioni. Tra le funzioni più innovative, troviamo la pulizia della cache DNS, ovvero quella sezione dove vengono conservate le informazioni per la risoluzione degli indirizzi IP.
Con questa funzione potrete cancellare la cache e risolvere i problemi relativi. Invece, Ri-Registrare, permettere di avere tutti i file utili per il corretto funzionamento di Internet Explorer, in caso di installazione errata o mancante.
Mentre Resettare IE: permette di riparare tutti gli errori presenti, cercando di ripristinare l’ultima connessione funzionante. Insomma, questo programma vi permetterà di risolvere parecchi problemi, provarlo non costa nulla!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes