28

Set

FireFox Booster: 100% della velocità sul browser Mozilla!

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , Firefox , How To - Come Fare

Mozilla Firefox è secondo browser più scaricato ed utilizzato dagli utenti di internet.Nonostante gli imperversanti miglioramenti che coinvolgono tutti i browser usciti, primo su tutti Chrome del 12enne Google, il browser della volpe si difende bene riguardo la navigazione e l’ancor imbattuto numero di plugin.  Vorreste aumentare la velocità di navigazione del vostro browser Modzilla? Vediamo insieme come fare, sempre qui su Stilegames.
Firefox Booster si articola come un software gratuito, molto semplice da usare e da settare, che migliorerà la velocità di Firefox sul vostro computer. Tutto quello che viene richiesto all’utente di fare sarà scaricare il software Firefox Booster da questo link. Una volta effettuata questa operazione, avviate il programma in questione, badando bene che Firefox non sia attivo.

 

Selezionate dunque l’opzione  SpeedUp Your Firefox, selezionate la velocità della vostra connessione, e settate le opzioni che preferite o se non ne avete idea lasciate che il programma faccia tutto da se premendo Optimize.
Una volta data conferma a tutte le operazioni appena spiegate, avviate il browser e noterete la  differenza nella velocità di esecuzione di Mozilla Firefox.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes