30

Set

Nintendo 3DS: ecco le news

di Sara Papis in: Intrattenimento

nintendo 3ds super tecnologica
Le console portatili hanno sempre un ottimo riscontro da parte degli utenti che amano il mondo dei videogiochi, soprattutto quanto si parla del marchio Nintendo. Qualche mese fa si parlava della nuova console in formato 3D e in queste ultime ore è stato rilasciato il prezzo e la data di lancio ufficiale. La nuova console è stata presentata alla fiera E3 2010 di Los Angels nel giugno scorso, adesso la nuova console è pronta per il suo debutto ufficiale sul mercato.
Analizzando nel dettaglio le specifiche tecniche, scopriamo che la nuova Nintendo 3DS avrà un lettore di schede SD, addirittura 3 obbiettivi fotografici  e un giroscopio con sensori di movimento. Insomma, giocare con la console Nintendo non sarà più noioso ma anzi permetterà di vivere una nuova esperienza di gioco.

 

Il debutto ufficiale avverrà prima in Giappone, per il 26 febbraio e il mese successivo in America e Stati Uniti. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 220 euro, ma non ci sono ancora informazioni dettagliate a riguardo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes