1

Ott

Accordo tra Skype e Facebook

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

accordo skype e facebook
I servizi più utilizzati del web ovvero Skype e Facebook, sono riusciti a raggiungere un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Una collaborazione che prevede delle grandi novità sotto il piano sms, comunicazioni vocali e Facebook Connect. I dettagli per il momento sono segreti, ma sicuramente quest’accordo porterà un successo ancora più vasto per entrambi i servizi.
Pensate alla possibilità di effettuare videochiamate con gli amici lontani, utilizzando un servizio professionale come Skype ma utilizzando la stessa interfaccia di Facebook. E ovviamente gli sviluppatori del social network più famoso del mondo, non aspettavano altro, da tempo gli utenti richiedono l’integrazione di servizi innovativi e questo accordo accorcia le distanze verso questa meta.

 

Un servizio di videochiamate ben sviluppato e conosciuto, che non crei problemi agli utenti era il desiderio più nascosto di Facebook. Molte modifiche si aspettano già nella versione 5 di Skype, già nell’ultima beta infatti si vede un’interfaccia rinnovata che propone una specie di bacheca che racchiude tutti i messaggi personali dei propri contatti in pieno stile Facebook.
Insomma non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti, nel frattempo voi che ne pensate di questa novità?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes